Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti: "Non ho mai allenato una squadra così unita". Nessuna lesione per Manolas. Positivo l'incontro in Campidoglio per lo stadio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2016 - Ore 20:50

|
InsideRoma Daily News: Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 NOVEMBRE 2016

QUI ROMA
Esami strumentali per Kostas Manolas, che ieri non è stato convocato per la sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. Il difensore greco non ha riportato alcuna lesione, ma semplicemente una contrattura. Dunque non si prevede un lungo stop per il giocatore che però salterà il match di domenica a scopo precauzionale.
Intanto la squadra stamani è scesa sul campo di Trigoria per l’allenamento in vista del Pescara, con i giocatori che sono stati divisi in due gruppi. Il primo, composto da chi è sceso in campo ieri, ha svolto lavoro di scarico; mentre il secondo ha svolto tattica, esercizi di inferiorità numerica e partitella. Individuale per El Shaarawy, Manolas e De Rossi.
Elogi da parte del tecnico Spalletti sia per Dzeko che per la squadra, che considera la squadra più unita che abbia mai allenato nella sua carriera. Spalletti che domani alle 13:30 terrà la consueta conferenza stampa della vigilia prima del match contro il Pescara.

QUI PESCARA
In casa del delfino i giocatori bianco-azzurri sono consapevoli che contro la Roma non sarà un match facile. Il difensore Biraghi ammette che contro la Roma dovranno fare la partita della vita, magari sfruttando una possibile stanchezza fisica dopo gli impegni europei degli avversari.
Anche il presidente del Pescara, Sebastiani, riconosce il pieno valore della Roma che considera la vera antagonista della Juventus.

STADIO
Quest’oggi si è tenuto un incontro in Campidoglio per discutere del futuro Stadio della Roma. I partecipanti, al termine dello stesso, si sono detti positivi visto l’esito dell’incontro, che è stato costruttivo in vista anche dei prossimi incontri.
Incontri futuri confermati anche dal vicesindaco Frongia, che ha specificato come gli incontri siano stati programmati per modificare insieme il progetto dello stadio.
Positiva anche l’impressione che ha avuto Berdini. L’assessore all’urbanistica si dice contento per come si sta lavorando e si augura che lo stadio possa essere fatto nel minor tempo possibile.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom