Breaking News

InsideRoma Daily News - Spalletti non rivela la formazione, Mancini è senza Icardi. Gabrielli cauto sulle barriere

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 18-03-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Spalletti non rivela la formazione, Mancini è senza Icardi. Gabrielli cauto sulle barriere

NOTIZIE DEL GIORNO| 18 MARZO 2016

ROMA-INTER

QUI la conferenza di mister Spalletti

QUI la conferenza di Mancini

I convocati giallorossi

I convocati nerazzurri

ALLENAMENTI

Qui Roma - Dopo la seduta mattutina, la Roma è scesa nuovamente in campo alle ore 15. I giocatori giallorossi hanno svolto prima il riscaldamento e poi partitella a campo ridotto. Da segnalare uno splendido gol di Edin Dzeko. Solo lavoro personalizzato per Gyomber e Castan, che domani non saranno neanche tra i convocati. Esperimenti tattici per Spalletti, che ha voluto provare sia il rombo che la difesa a tre con De Rossicentrale.

Qui Inter - Mauro Icardi salta il match con la Roma. Secondo SkySport, l’attaccante argentino avrebbe abbandonato l’allenamento di questa mattina e dunque non ci sarà nel big match contro i giallorossi. Questa mattina ad Appiano Gentile erano presenti alla sessione Javier Zanetti, Michael Bolingbroke, Piero Ausilio, Michael Williamson e Dejan Stankovic.

GABRIELLI

Franco Gabrielli,prefetto di Roma, è stato intervistato questa mattina dall’emittente radiofonica Radio Radio, dove ha parlato del problema sicurezza negli stadi e delle barriere allo stadio Olimpico.

Queste le sue parole: 

“Continuo a sostenere che i problemi della città siano di altra natura. Il tema del tifo non lo sottovalutiamo. Ma nel mio ranking personale non è al primo posto. Diciamo che non è che non ci dormo la notte. Barriere? Noi lo abbiamo detto e scritto c’è un impegno con le due società. Le tifoserie sono ancora sull’Aventino finché non scendono non sarà possibile verificare la bontà di certi comportamenti. Noi rimaniamo sulle posizioni che sono quelle note. Le barriere posso essere rimosse, non sono state costruite con il cemento armato, però vorremmo capire quali sono i comportamenti delle tifoserie. Se non entrano è difficile però capire i loro comportamenti”.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom