Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti non sottovaluta l'Udinese. Bruno Peres tra i convocati

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-08-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Spalletti non sottovaluta l'Udinese. Bruno Peres tra i convocati

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 AGOSTO 2016

QUI ROMA
Vigilia di campionato in casa Roma , con i giallorossi che sono fiduciosi e consapevoli delle proprie qualità per provare a conquistare il quarto tricolore della propria storia.
Fiducioso Mauro Baldissoni, che durante l’inaugurazione dei nuovi studi di Roma TV carica la squadra ricordandone gli obiettivi. Calma per Luciano Spalletti in conferenza stampa, che conosce bene l’Udinese e sa che non va sottovalutata. Da la carica ai propri ragazzi anche il presidente Pallotta, che ricorda come l’obiettivo stagionale sia lo scudetto, raggiungibile grazie alle garanzie che da Spalletti sulla panchina.
Intanto la squadra è scesa sul campo di Trigoria per la rifinitura, a cui non hanno preso parte Torosidis e Florenzi. Entrambi non sono stati convocati da Spalletti per la sfida di domani, mente ci sarà il neo acquisto Bruno Peres.

QUI UDINESE
Tutto pronto in casa bianconera per il primo match di campionato, con il neo tecnico Giuseppe Iachini che ha convocato 25 giocatori per la trasferta dell’Olimpico. Assente Konè, mentre Felipe recupera e partirà con i compagni.

MERCATO
Continua l’interesse dei giallorossi per il centrocampista Diawara, giorno dopo giorno sempre più lontano dal Bologna. E’ lo stesso DS dei felsinei, Bigon, a confermare che sul giocatori vi sono forti 3 o 4 club. Bologna che continua il pressing per l’attaccante Sadiq, che vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. In casa giallorossa, invece, continua a piacere Paredes che è sempre più nel mirino del Milan, ma occhio al Liverpool.
Dopo essere stato accostato al Cesena, Elio Capradossi è ancora incerto sul proprio futuro, in bilico tra la Roma ed il prestito. Sul giovane difensore giallorosso si sarebbe interessato il Bari, che lo vorrebbe a titolo temporaneo. Intenzionato a restare a Trigoria, invece, il terzino Seck; mentre il club giallorosso monitora Matteo Darmian. Federico Ricci, invece, potrebbe giocare un’altra stagione in prestito, con l’Atalanta che non molla la presa. Intanto il portiere Svedkauskas si unisce in prestito alla Lupa Roma in Lega Pro.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom