Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "Partita insidiosa". Prima convocazione per Mario Rui. Rinnovi per tre Primavera

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-12-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 3 DICEMBRE 2016

QUI ROMA
In conferenza stampa il tecnico Luciano Spalletti sa che quella di domani sarà una partita insidiosa tra due squadre che stanno facendo molto bene in campionato. Ma ciò renderà il tutto più bello con Spalletti che caricherà i suoi giocatori a dovere per uscire dalla contesa con la vittoria.
Intanto nella rifinitura a porte aperte si sono rivisti El Shaarawy e Manolas, convocati per domani insieme a Mario Rui. Focus dell’allenamento sul possesso palla, con partitella finale.

QUI LAZIO
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del suo primo derby come allenatore. Inzaghi ha fiducia nel suo gruppo che finora ha stupito, e domani vuole una vittoria per sfruttare anche le assenza dei giallorossi. Recuperati Marchetti e Milinkovic Savic, convocati per domani.

MERCATO
Dopo la sconfitta di ieri sera in casa Inter si guarda già alla prossima stagione con, con Spalletti e Sabatini che sembrano trovare gradimento all’interno della dirigenza nerazzurra.
In casa giallorossa, invece, sembra complicarsi la pista che porterebbe a Memphis Depay; con Giaccherini pronto a diventare l’obiettivo numero uno dei giallorossi se con l’olandese le trattative non andranno avanti.
Rinnovi e dunque possibilità di vestire il giallorosso anche in prima squadra per i primavera Bordin, Marchizza e Crisanto.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom