Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti: "Partite tutte di primissimo livello". Entro il 2020 la prima partita nel nuovo stadio

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 25-02-2017 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 FEBBRAIO 2017

QUI ROMA
In conferenza stampa il tecnico Spalletti anticipa i prossimi impegni della Roma come partite tutte importanti e fondamentali, ma da analizzare una alla volta. Per quanto riguarda l’Inter, Spalletti riconosce la bravura di Pioli nell’aver portato i nerazzurri ad inanellare una serie positiva di risultati; ma la Roma andrà a Milano per vincere. Recuperato Manolas che domani dovrà essere della gara. In allenamento i giallorossi hanno cominciato con il riscaldamento in palestra per poi spostarsi sul campo per eseguire esercizi sulla rapidità e sul possesso palla. Tutti disponibili nella Roma ad eccezione del solo Florenzi.

QUI INTER
Domani, per mister Pioli, non sarà uno spareggio contro la Roma ma una prova importante. L’Inter è dietro in classifica e deve ancora fare punti per c’entrare un piazzamento in Champions League. Durante la rifinitura i nerazzurri si sono concentrati su riscaldamento, torello, rapidità e tattica. Tra i convocati ritorna il bomber Icardi, che ha scontato la squalifica.

MERCATO
Cominciano ad intensificarsi le voci di un possibile sostituto di Luciano Spalletti alla Roma. Il tecnico di Certaldo, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i giallorossi, potrebbe lasciare la guida del club al termine della stagione e secondo Rai Sport potrebbe essere sostituito da Roberto Mancini.

STADIO
Dopo il “si” di ieri sera sul progetto dello Stadio della Roma è stato reso noto che i lavori inizieranno molto probabilmente entro la fine dell’anno. Mentre la prima gara ufficiale della Roma nel nuovo stadio dovrebbe tenersi entro il 2020. Ancora titubante il Codacons, che vuole esaminare il reale valore di utilità per i cittadini dello stadio. Ma se così non fosse è pronto a presentare un ricorso.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom