Breaking News

InsideRoma Daily News - Spalletti e Sabatini elogiano la squadra. Pjanic squalificato, al via domani agli abbonamenti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Spalletti e Sabatini elogiano la squadra. Pjanic squalificato, al via domani agli abbonamenti

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 APRILE 2016

ALLENAMENTO

A Trigoria, dopo la vittoria fondamentale per 1-0 contro il Napoli, si è tornati sui campi d'allenamenti dove mister Luciano Spalletti ha programmato lavoro in Palestra, un allenamento area a area e una partita con le sponde per coloro che non sono scesi in campo. Individuale per Totti, Florenzi e Manolas. Strumentali per gli ultimi due, usciti ieri per infortunio. Per Florenzi nessuna lesione muscolare mentre per Kostas Manolas confermato il trauma all'occhio sinistro senza complicazioni maggiori.  

DICHIARAZIONI

Luciano Spalletti: "Arbitraggio di qualità, il gol è una grande azione collettiva" (Leggi l'intervista)

Sabatini: "Nessun rimpianto per la Champions. Quest'anno potevamo essere più competitivi, ma Garcia andava difeso" (Leggi l'intervista)

Szczęsny: "Mi è stato chiesto se mi piacerebbe rimanere un altro anno, io ho risposto che era possibile. Poi leggo che chiedo la cessione"  (Leggi le sue parole)

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, attraverso il sito legaseriea.it, ha comunicato le decisioni in merito alle gare giocate nella 35° giornata di Serie A:

squalificato per una giornata Miralem Pjanic, mentre entra in diffida Antonio Rüdiger, destinatario del quarto cartellino giallo della sua stagione. Ammenda di 18mila euro alla Roma per cori discriminatori sull'origine territoriale.

INFERMERIA

Confermata contusione all'occhio per Kostas Manolas. Il difensore greco si era infortunato ieri durante il match contro il Napoli nello scontro con Higuain e quest'oggi si è sottoposto ad alcuni esami per valutare l’entità dell’infortunio. L'ex Olympiacos è stato visitato a Villa Stuart dalla Dr.ssa Cantera, che ha confermato la contusione all’occhio escludendo ulteriori complicazioni. Questo è quanto riporta il sito retesport.it.

Francesco Totti ha saltato l'allenamento di oggi a causa di un affaticamento muscolare. Dopo la vittoria contro il Napoli, gli uomini di Spalletti sono tornati a tornare di Trigoria per prepararsi in vista della sfida di Marassi contro il Genoa. Il capitano romanista non ha preso parte alla seduta odierna ed era subito scattato l'allarme, immediatamente rientrato.

ABBONAMENTI

Domani parte la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2016-17 (Leggi qui la news)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom