Breaking News

InsideRoma Daily News - Spalletti: "Incontro la società nei prossimi giorni" Mercato, Ansaldi e Rui nel mirino. Abbonamenti: vendute 14 mila tessere

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 MAGGIO 2016

MERCATO

Ag. Brozovic: "La Roma è interessata da tempo. Sabatini? Ho parlato con lui di Anonic" (Clicca qui per l'intervista)

Carli: "Mario Rui alla Roma? Un'idea, non di più. Saponara? Ne ho parlato con Spalletti. Sabatini resta alla Roma? Si, è innamorato" (Leggi qui che cosa ha detto)

Culasso: "Ansaldi? Resterà in Italia. Piace molto alla Roma" (Leggi l'intervista integrale)

SPALLETTI

Spalletti a Tor Vergata: "Sabatini mi è sempre sembrato ben intenzionato verso la Roma, penso che resterà"  (Leggi le sue dichiarazioni)

STROOTMAN

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato direttamente dal ritiro dell'Olanda, al termine dell'allenamento con gli orange.

Queste le sue parole raccolte da Telegraaf.nl: "Ho lavorato così duramente in questi due anni e sono qui ancora una volta. Quello che ho vissuto è stata la cosa peggiore che potesse accadere a un calciatore, ma sono rimasto sempre fiducioso, senza essermi fatto sopraffare da pensieri negativi, altrimenti non ce l'averi fatta"

ABBONAMENTI

Carlo Feliziani, responsabile ticketing As Roma, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale. Queste le sue parole: "Ieri abbiamo concluso il periodo di prelazione per gli abbonamenti 2016/17, quello canonico per il rinnovo dei vecchi abbonati. Dalle 12 di oggi siamo in vendita libera per la Curva Sud, fino alle ore 20 del 27 giugno. Poi ci sarà la vendita degli altri settori. Siamo lanciati nella vendita libera: abbiamo rinnovato circa 14mila tessere, un dato molto buono, in linea con le ultime stagioni e anche migliore per quanto riguarda alcuni settori. Le prelazioni sono sempre andate intorno al 50-55% rispetto all'anno prima, quest'anno invece in alcuni settori abbiamo registrato anche il 60%. Ci sono novità in termini di competizioni europee: molto probabilmente la prossima settimana daremo conto di iniziative in termini di biglietteria per i preliminari di Champions. Cercheremo di perfezionare un prodotto innovativo, come puntiamo sempre a fare. Ad esempio per la prossima stagione nell'abbonamento abbiamo aggiunto anche la prima partita di Tim Cup, quindi saranno 20 partite e non più 19."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom