Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti:"Tirare in ballo la libertà di stampa centra ancora meno delle galline del Cioni". Raggi:"Disponibilità verso il progetto stadio"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 25-10-2016 - Ore 21:20

|
InsideRoma Daily News: Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 OTTOBRE 2016

ROMA

Alla vigilia della partita di domani sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo, Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’insidiosa sfida di domani. Spalletti: "Tirare in ballo la libertà di stampa in funzione di quello che è successo, centra ancora meno delle galline del Cioni".

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale asroma.com, ha reso nota la lista dei convocati che partiranno alla volta di Reggio Emilia.

Il club giallorosso inoltre rende noto che a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 ottobre, sarà possibile ritirare, esclusivamente presso i punti vendita abilitati, i tagliandi d’ingresso gratuiti per la finale di Supercoppa Italiana Primavera di venerdì 28 ottobre tra Roma e Inter Primavera. 

 

ALLENAMENTO

Dopo la bella e convincente vittoria di domenica contro il Palermo, gli uomini di mister Spalletti sono scesi oggi in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per prepare al meglio la sfida di domani sera contro il Sassuolo valida per la 10ª giornata di campionato. La squadra ha svolto lavoro in palestra, esercizi sulla rapidità e ha concluso la seduta con una partitella a campo ridotto.

 

INTERVISTE

Angelozzi:"Reputo la Roma all’altezza della Juventus, ha una rosa importante".

Cerezo: "Giocare in una grande società come la Roma, ti iscrive nella storia. Il derby? Si può perdere il campionato ma la sfida con la Lazio no"

Sella: "Spalletti e Di Francesco sono molto bravi, sarà una partita aperta"

 

MERCATO

Secondo il quotidiano britannico Daily Mail il Chelsea starebbe cercando di portare Antonio Rudiger, difensore della Roma, alla corte di Antonio Conte. 

 

STADIO

Il quotidiano Repubblica riporta oggi una lunga intervista al Sindaco di Roma Virginia Raggi, che in un breve passaggio si sofferma anche sulla questione stadio.

 

L’AVVERSARIO

L’ allenatore del Sassuolo, Eusebio di Francesco, ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da Roma TV: "Non fa piacere non avere giocatori titolari, ma quelli che ho metteranno in difficoltà la Roma".

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom