Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "Totti giocherà il pezzo più importante di partita". Di Francesco più vicino come futuro allenatore

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 27-05-2017 - Ore 21:15

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 MAGGIO 2017

QUI ROMA
Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ammette che domani sarà una partita importantissima essendo l’ultima di Totti. Ma ricorda che non va perso di vista l’obiettivo primario, ovvero la vittoria per consolidare il secondo posto. Anche perché senza i tre punti non sarebbe una vera festa. Ovviamente il tecnico darà spazio al numero dieci giallorosso che per sua ammissione “giocherà un bel pezzo di partita, quello più importante”. Sul suo futuro però non vuole commentare, focalizzando l’attenzione sul match di domani e sull’importanza di vincere e conquistare i tre punti. Il suo futuro, come ricorda Spalletti, è domani e quindi ancora la Roma. Intanto la squadra ha sostenuto la rifinitura a Trigoria concentrandosi sul possesso palla e la tattica. Tutti disponibili, unico assente l’infortunato Florenzi.

QUI GENOA
In casa Genoa il tecnico Juric non vuole abbassare la guardia dei suoi ragazzi nonostante si sia raggiungo l’obiettivo stagionale. Per i rossoblu domani sarà una gara come un’altra, senza dare importanza all’evento che verrà fatto in onore di Totti ed alla sua ultima come giocatore. Domani scenderà in campo la stessa squadra che si è vista nell’ultima partita, a differenza dell’attacco dove saranno assenti Pandev e Simeone; con Pellegrini che verrà schierato dal primo minuti. Out anche Rigoni e lo squalificato Izzo insieme all’infortunato di lungo corso Perin, che come i due compagni sopra citati non sono stati convocati.

MERCATO
Sembra quasi fatta per Di Francesco alla Roma come sostituto di Spalletti, con la dirigenza giallorosso che avrebbe offerto al tecnico neroverde un accordo di massima per la prossima stagione. Ma l’AD del Sassuolo, Carnevali, ha dichiarato che prima di ufficializzare l’affare dovranno parlare con la Roma, poiché vi sono delle clausole da rispettare.
Aumenta la concorrenza, invece, per il difensore Rodrigo Caio; che oltre alla Roma piace anche a molti altri club italiani.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom