Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "Turno favorevole solo se si vince". Strootman torna tra i convocati. Ipotesi prestito per Alisson

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 22-10-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 22 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Vittoria per 4-0 della Primavera giallorossa contro il Novara, con Antonio Rudiger che è sceso in campo per 84’ minuti con i ragazzi di De Rossi sfornando un assist e segnando un gol. Il difensore tedesco si è detto contento per la partita, sentendosi pronto per tornare a disposizione di Spalletti. Contento anche il tecnico De Rossi, che ringrazia Rudiger per la propria disponibilità e si prepara alla Supercoppa Italiana contro l’Inter (il prossimo 28 ottobre all’Olimpico alle 20:45).
Intanto in conferenza stampa il tecnico Spalletti chiede carattere alla squadra per non rendere vani i successi con Inter e Napoli, sottolineando che l’impegno di domenica può essere favorevole solo se si vince. Diramata anche la lista dei convocati, con Strootman che rientra nel gruppo dei prescelti.
Allenamento alle 16 per la squadra, che ha svolto dapprima una seduta video per poi spostarsi sul campo e concentrarsi sulla rapidità e la tattica.

QUI PALERMO
In conferenza stampa il tecnico rosanero De Zerbi chiedi ai suoi di fare una gara di sacrificio e propositiva. Intanto l’attaccante Nestorovski ha recuperato ed è stato inserito nella lista dei convocati.
Dopo il tecnico De Zerbi ha parlato anche il centrocampista Chochev, che si augura il Palermo possa fare qualcosa d’importante domani all’Olimpico.

MERCATO
Per nulla impegnato in campionato, ma sempre titolare in Europa League, il portiere brasiliano Alisson ha cominciato quest’avventura giallorosso come meno gare all’attivo di quanto pensasse. Per permettergli di giocare maggiormente la Roma starebbe pensando di cederlo in prestito nella sessione invernale, con Empoli ed Atalanta in pole per accoglierlo tra le proprie fila.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom