Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti: "Vogliamo diventare quelli che vanno in campo per vincere". Venerdì il ricorso contro la squalifica di Strootman

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 7 DICEMBRE 2016

QUI ROMA
In casa giallorossa, oltre alla sfida di domani in Europa League contro l’Astra Giurgiu, tiene banco anche la squalifica di due giornate di Kevin Strootman. L’avvocato Grassani valuta il ricorso della Roma fondato e quasi sicuramente vincente. Delo stesso avviso l’avvocato Rombolà, che spiega come la Roma nel ricorso dovranno dimostrare come da parte dell’olandese non ci sia comportamento antisportivo. Ricorso che dovrebbe tenersi nella giornata di venerdì.
Ma torniamo al campo ed alla conferenza di Spalletti alla vigilia di Astra Giurgiu-Roma. Il tecnico giallorosso vuole che la sua squadra scenda in campo con una mentalità nuova, di squadra che vuole andare in campo solo per vincere.

QUI ASTRA GIURGIU
Nella conferenza stampa della viglia il tecnico Sumudica chiede ai suoi di scendere in campo come undici gladiatori per avere la meglio sulla Roma, che nonostante le assenza è comunque una squadra molto forte.

QUI MILAN
Intanto il Milan, prossimo avversario della Roma in campionato, ha svolto l’allenamento concentrandosi sul possesso palla. A parte hanno lavorato Bacca, Mati Fernandes e Bonaventura.

MERCATO
La Roma sembra molto interessata allo spagnolo Jesè, esterno offensivo del Paris Saint Germain. Ma l’agente del giocatore ha precisato che al momento non c’è alcun contatto con la Roma.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom