Breaking News

InsideRoma Daily News: Strootman giovedì sarà in campo. Stop di 15 giorni per Bruno Peres e Perotti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Strootman giovedì sarà in campo. Stop di 15 giorni per Bruno Peres e Perotti

NOTIZIE DEL GIORNO | 17 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Visite mediche per Joseph Perfection Bouasse, centrocampista 18enne e nuovo acquisto della società giallorossa.
Visite d’accertamento anche per Bruno Peres e Perotti. Il brasiliano ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore della gamba destra e dovrà stare fermo per almeno 15 giorni. Stessi giorni di riposo che dovrà rispettare l’argentino, a cui è stato riscontrata una lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra.
Sulla via del ritorno, invece, Strootman; che si è allenato da solo a Trigoria e tornerà in campo già giovedì contro l’Austria Vienna.
Intanto domani la squadra si ritroverà a Trigoria per una doppia seduta d’allenamento.
Il prossimo 28 ottobre alle 20:30 allo stadio Olimpico si giocherà la Supercoppa Primavera che vedrà affrontarsi Roma ed Inter.

MERCATO
La Roma potrebbe ricevere il 30% della cifra che il Chelsea sborserà a favore del Milan per acquistare il difensore Alessio Romagnoli. Dall’Inghilterra, infatti, danno il club londinese sulle tracce del difensore, con la valutazione fatta dal Milan (55 milioni di euro) che potrebbe andare bene alla dirigenza dei Blues pur di regalare a Conte il difensore che cerca dalla sessione di mercato estiva.
Intanto Leonardo, ex dirigente del Paris Saint Germain, rivela un retroscena di mercato riguardante Florenzi: “Avevo pensato a lui per il Paris Saint Germain già tre anni fa. È un giocatore che adoro: gioca ovunque”.
Smentite, invece, da parte del genoano Rincon, che non conferma (anzi nega) un interesse della Roma nei suoi confronti.

EUROPA LEAGUE
E’ stato designato il direttore di gara per la partita di giovedì prossimo tra Roma ed Austria Vienna. Sarà il, russo Vladislav Bezborodov.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom