Breaking News

InsideRoma Daily News: Totti e Paredes sulla via del recupero. Manolas nel mirino del Chelsea

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 14-11-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Totti e Paredes sulla via del recupero. Manolas nel mirino del Chelsea

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 NOVEMBRE 2016

QUI ROMA
Oggi presso l’acquario romano si è tenuta una conferenza intitolata Studio di Impatto Economico e Sociale sul progetto Stadio della Roma, prodotto dall’Università di Roma La Sapienza. All’evento hanno partecipato anche Baldissoni e Gandini, insieme ad Alessandro Florenzi. Sempre sullo stadio la Roma ha voluto pubblicare un comunicato in cui ha voluto presentare i benefici che il nuovo stadio poterà alla città. Mentre domani è previsto un incontro tra i dirigenti ed il vicesindaco di Roma Frongia.
Intanto la squadra alle 15 è scesa sul campo di Trigoria per riprendere gli allenamenti. Sulla via del recupero Totti e Paredes, mentre Nura e Rui continuano la preparazione con la primavera. Primavera che il prossimo 30 ottobre tornerà a calcare il terreno del Tre Fontane nell’incontro di Coppa Italia di categoria contro il Crotone.

MERCATO
In casa giallorossa si guarda ancora ad un sostituto di Salah mentre l’egiziano sarà impegnato in Coppa d’Africa. L’ultimo nome accostato ai capitolini è quello di Ben Arfa del Paris Saint Germain, che non sta trovando spazio in squadra e potrebbe essere ceduto in prestito.
Non molla la presa su Manolas, invece, il Chelsea; che vuole portare il difensore a Londra approfittando del rinnovo contrattuale non ancora raggiunto con i giallorossi.
Sempre da Londra arrivano voci di un interesse dell’Arsenal per Paredes, con i Gunners che vorrebbero aggiungerlo alla propria rosa già a gennaio.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom