Breaking News

InsideRoma Daily News: Totti rinnova con la Roma. Il capitano: "Era il mio sogno". Pallotta: "Sono molto felice"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Totti rinnova con la Roma. Il capitano:

NOTIZIE DEL GIORNO | 7 GIUGNO 2016

QUI ROMA
Giorno speciale per la Roma, che nel giorno del suo compleanno raggiunto l’accordo per il rinnovo di Francesco Totti. Un ultimo anno da calciatore per il numero 10, che al termine del contratto comincerà l’avventura da dirigente. Soddisfatto Totti che afferma come il suo sogno sia diventato realtà, mentre il presidente Pallotta augura al capitano un ultimo anno ricco di gioia.

MERCATO
Dall’Inghilterra il Chelsea continua ad insistere per Nainggolan alzando la propria offerta, ma da Roma non si cede rispondendo ai Blues con un altro rifiuto. Dalla Spagna lo Sporting Gijon spinge per un rinnovo del prestito di Sanabria. Nei prossimi giorni vi sarà un incontro con la Roma che potrebbe cedere con la stessa formula gli argentini Ponce e Casasola.
Dalla Francia, invece, arrivano notizie positive circa il futuro di Digne. Il terzino rinnoverà il prestito con la Roma che potrà riscattarlo per la cifra di 12 milioni. Sempre per le corsie difensive sembra fatta per il giovane Seck, ex Lazio che arriverà a parametro zero; così come si avvicina sempre di più un accordo con l’Empoli per Mario Rui.  Per il centrocampo piace il classe ’94 Dauda, del Legia Varsavia. Intanto a Trigoria si stanno allenando in prova due giovani brasiliani del Botafogo.

NAZIONALE
Il presidente Tavecchio ha annunciato quest’oggi il prossimo CT della nazionale. Sarà l’ex tecnico del Torino, Giampiero Ventura.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom