Breaking News

InsideRoma Daily News - Trigoria, Spalletti concede riposo ai giallorossi. Il Chelsea corteggia il Ninja, Macia per il dopo Sabatini?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Trigoria, Spalletti concede riposo ai giallorossi. Il Chelsea corteggia il Ninja, Macia per il dopo Sabatini?

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 MAGGIO 2016

QUI TRIGORIA

Dopo la consueta seduta di scarico del Lunedì, Luciano Spalletti ha concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori che domani ricominceranno a lavorare in vista dell'ultima giornata di Campionato prevista a San Siro Sabato sera alle 20.45 contro il Milan di Brocchi. Saranno da valutare le condizioni di Vainqueur e Keita, ieri il resto del gruppo ha svolto l'allenamento al completo. 

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo ha reso note le sanzioni disciplinari in merito all'ultimo turno di Serie A. Nessuna squalifica o ammenda per la AS Roma, né per il Milan prossima sua avversaria. Terza sanzione per Diego Perotti. Sono venti in tolale i giocatori di Serie A squalificati per una giornata: Biglia, Diawara, Djordjevic, Alex Sandro, Vives, Albiol, Berardi, Bovo, Buchel, De Maio, Handanovic, Kuzmanovic, Letizia, Lollo, Oikonomou, Pasqual, Borja Valero, Perisic, Poli e Romagnoli.

MERCATO

Secondo quanto riporta il sito Theguardian.com, la Roma avrebbe rifiutato 23 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro) offerti dal Chelsea per Radja Nainggolan. Secondo il giornale inglese la società giallorossa non sembra essere disposta a prendere in considerazione offerte sotto i 40 milioni di euro.

La Roma sonda Eduardo Macia per rafforzare il reparto scouting. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, l'ex scopritore di talenti del Liverpool, è stato 3 anni alla Fiorentina insieme a Daniele Pradè per poi diventare il direttore sportivo del Betis Siviglia. Macia potrebbe rientrare in Italia ed oltre ai giallorossi, anche l’Inter si sarebbe interessato allo spagnolo. Sarebbe Alex Zecca a sponsorizzarne l'avvento, a prescindere dalla decisione che prenderà Walter Sabatini a fine mese.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom