Breaking News

InsideRoma Daily News: Ufficiali gli addii di Zanzi e Doumbia. Svelate le nuove maglie. Zabaleta più vicino

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 28-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Ufficiali gli addii di Zanzi e Doumbia. Svelate le nuove maglie. Zabaleta più vicino

NOTIZIE DEL GIORNO | 28 GIUGNO 2016

QUI ROMA
La società giallorossa è ancora in cerca di uno sponsor, con il presidente Pallotta che ha incaricato Kaitlyn Colligan e Laurent Colette di trovare uno sport da poter esibire sulle maglie. L’idea sarebbe quella di trovare un partner asiatico che dia maggior lustro alla Roma.
In attesa dello sponsor sono state svelate le maglie che la Roma indosserà la prossima stagione. La prima a tinta unica bordeaux con righe orizzontali e la seconda bianca con il lupetto al posto del logo attuale.
Intanto la Roma ha comunicato ufficialmente le dimissioni di Italo Zanzi, che aveva già dichiarato mesi fa di voler lasciare i giallorossi al termine del contratto.
Esami medici e giornata senza allenamento per il giallorosso De Rossi, uscito malconcio dalla sfida di ieri tra l’Italia e la Spagna.

MERCATO
Il Torino continua a guardare in casa giallorossa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Dopo l’accordo raggiunto con gli Iago Falque si terranno nuovi incontri con Ljajic per concludere la trattativa; mentre in difesa spunta Zukanovic come possibile sostituto di Glik sempre più vicino ad approdare al Monaco.
Sempre in uscita cresce l’interesse nei confronti di Antonio Sanabria, che dopo il Tottneham vede il Betis Siviglia aggiungersi alla lista delle squadre che lo vorrebbero tra le proprie fila. Dalla Russia si rifà avanti lo Zenit per Paredes, con il club russo che avrebbe offerto 15 milioni di euro alla Roma, ma il club prende tempo per valutare prima il giocatore durante il ritiro. Sempre dallo Zenit arrivano voci circa una definitiva rottura tra il club e Witsel. La Roma segue con attenzione il giocatore che però non partirà per meno di 20 milioni di euro.
Ufficiale l’addio di Doumbia, che lascia la Roma per trasferirsi al Basilea con la formula del prestito per due milioni e diritto di riscatto a 6 milioni.
In entrata i giallorossi hanno sondato il terreno con il Real Madrid per Isco, che potrebbe essere ceduto con una clausola di riacquisto così come fatto dagli stessi Blancos con Morata. Dall’Inghilterra, invece, si avvicina Zabaleta che non entra più nei piani del Manchester City e potrebbe partire per una cifra di 3 milioni di euro. Sembra tramontato, invece, il trasferimento in giallorosso del difensore N’Koulou, ad un passo dal firmare con il Lione.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom