Breaking News

InsideRoma Daily News: Ufficializzati gli acquisti di Pellegrini e Gonalons. Rudiger vicino al trasferimento al Chelsea

condividi su facebook condividi su twitter Di: Davide Aprilini 01-07-2017 - Ore 00:01

|
InsideRoma Daily News: Ufficializzati gli acquisti di Pellegrini e Gonalons. Rudiger vicino al trasferimento al Chelsea

NOTIZIE DEL GIORNO | 30 GIUGNO 2017

MERCATO IN ENTRATA

Giornata di ufficialità in casa Roma. Il primo acquisto ad essere stato ufficializzato quest’oggi è stato quello del centrocampista ex Sassuolo Lorenzo Pellegrini, a fronte di un corrispettivo di 10 milioni di Euro. In serata è arrivata l’ufficialità da parte del Lione dell’acquisto di Maxime Gonalons per circa 5 milioni di euro.

Intanto, l'intermediario che cura gli interessi dell'attaccante del Boca Juniors Dario Benedetto, che interessa molto alla Roma, come riportato dalla nostra redazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole di Ruggero Lacerenza: "La Roma è fortemente interessata al giocatore".

Dopo le voci di ieri circa un interessamento della Roma per l’attaccante classe 1999 dell’Ajax Kasper Dolberg, Il suo agente, Jens Steffensen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito: “Non ho mai parlato con la Roma. L’Italia è un posto interessante per tutti i calciatori”.

MERCATO IN USCITA

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la notizia più rilevante è quella che riguarda il difensore tedesco Antonio Rudiger. Il centrale giallorosso interessa al Chelsea che avrebbe fatto un'offerta di 33 milioni più 5 di bonus. Nel frattempo, l’Inter di Luciano Spalletti continua il pressing per portare a Milano Radja Nainggolan. A tale scopo, avrebbe presentato un’offerta alla Roma di circa 40 milioni di euro più il cartellino di Jovetic. I giallorossi dal canto loro, considerano la cifra bassa e stanno cercando di intavolare una trattativa per rinnovare il contratto al belga. 

Quest’oggi è arrivata anche l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante ivoriano Seydou Doumbia allo Sporting Lisbona per 4,5 milioni di euro.  In serata sono stati resi noti anche i dettagli dell’accordo tra i due club, che prevedono un prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.

Infine, il terzino della Roma Mario Rui sarebbe molto vicino a trasferirsi al Napoli. Il club di De Laurentiis ha infatti alzato l'offerta alla Roma da 7 a 8 milioni più 2 di bonus. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la chiusura dell’affare. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom