Breaking News

InsideRoma Daily News: Vinto il ricorso contro la squalifica di Strootman. Terapie per Florenzi, Salah e Paredes

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ricardo Andres Pompili 09-12-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Vinto il ricorso contro la squalifica di Strootman. Terapie per Florenzi, Salah e Paredes

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 DICEMBRE 2016

QUI ROMA
In mattinata la Roma ha vinto il ricorso contro la squalifica di Kevin Strootman, che dunque sarà a disposizione contro Milan e Juventus. Concento per l’esito del ricorso il presidente James Pallotta, che ringrazia Baldissoni e Gandini per il lavoro svolto.
Intanto la squadra nel pomeriggio si è allenata in vista del Milan. Palestra ed esercizi su possesso palla e superiorità ed inferiorità numerica nella prima parte. Possesso palla e corsa nella seconda parte. Terapie per Florenzi, Paredes e Salah.
Domenica alle 14:30 il mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa della vigilia pre Milan.


QUI MILAN
I rossoneri si sono allenati quest’oggi in vista del match di lunedì prossimo contro la Roma. E’ rientrato dallo stop il centrocampista Bonaventura, che ha svolto lavoro personalizzato insieme a Bacca. Allenamento regolare per Mati Fernandez con il resto del gruppo che ha lavorato sulla fase offensiva con partitella finale sette contro sette.

MERCATO
Per la Roma si complica la strada che porterebbe al terzino Sead Kolasinac, in forze allo Schalke 04. Il giocatore, uno degli obiettivi dei giallorossi per gennaio, ha attirato su di se anche le mire di Carlo Ancelotti e del Bayern Monaco. Intanto per la zona centrale di difesa si punta a prolungare il prestito di Vermaelen, rientrato ieri tra i titolari dopo il lungo infortunio.
Possibile, invece, l’addio di Iturbe, che potrebbe approdare al Lione per sostituire Lacazette. Sempre fuori dai confini italiani piace il terzino Seck, cercato da club olandesi e dal Birmingham.

Fonte: a cura di Ricardo Andres Pompili

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom