Breaking News

InsideRoma Daily News: Berdini e Malagò parlano dello stadio. Ilary Blasi:"Francesco è rimasto scioccato dalle mie parole". In estate la Juventus pensava a Manolas

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-10-2016 - Ore 20:44

|
InsideRoma Daily News: Berdini e Malagò parlano dello stadio. Ilary Blasi:

NOTIZIE DEL GIORNO | 18 OTTOBRE 2016

ROMA

Oggi, dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti alla sua squadra, la Roma è scesa in campo per la sessione di allenamento pomeridiana, in vista della sfida di giovedì prossimo contro l'Austria Vienna. La squadra ha svolto lavoro tattico con delle esercitazioni su inferiorità e superiorità numerica. Come comunicato dall’ As Roma sul suo sito ufficiale, domani alle 15.15 si terrà la conferenza stampa per il match di Europa League contro l’Austria Vienna. L’AS Roma inoltre rende note le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti per il match della decima giornata di Serie A di mercoledì 26 ottobre contro il Sassuolo.

Intanto il quotidiano francese France Football ha inserito Moahmed Salah nella lista dei top 5 calciatori africani che giocano nei maggiori campionati. L'attaccante romanista è stato anche inserito fra i 30 giocatori selezionati dal CAF per il titolo di giocatore africano.

Interviste

Ilary Blasi: "Francesco è rimasto scioccato dalle mie parole ma si fida di me. Siamo sereni"

Tramite il sito ufficiale della Roma, il difensore giallorosso Federico Fazio ha rilasciato una breve intervista: "Il campionato è l’obiettivo principale ma vogliamo giocarci le nostre chance sia in Coppa Italia che in Europa League"

Anche l’ex difensore della Roma, Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Roma radio: "La Roma ha grandi potenzialità, deve trovare continuità"

MERCATO

Ioannis Evangelopoulos, agente di Kostas Manolas, ha dichiarato che non ci sono novità sul rinnovo contrattuale del suo assistito. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Juventus in estate avrebbe sondato il terreno per il difensore giallorosso.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma starebbe pensando al ritorno di Maicon per colmare il vuoto sulle fasce date le assenze di Mario Rui e Bruno Peres.

STADIO

Sul fronte stadio l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l'appello, sottoscritto oggi su un quotidiano da architetti, urbanisti e storici dell’arte, secondo il quale l’amministrazione del sindaco di Roma, Virginia Raggi, sarebbe colpevole di aver aderito alla Conferenza dei servizi della Regione Lazio, relativa al progetto del nuovo stadio della Roma. Ha parlato di stadio anche il presidente del Coni Giovanni Malagò ai microfoni di Radio24 rilasciando alcune dichiarazioni: "Sono per gli stadi di proprietà".

 

VERSO ROMA-AUSTRIA VIENNA

L'Austria Vienna, in vista della partita di giovedì sera contro la Roma, comunica di aver recuperato il portiere Robert Almer, mentre rimane ancora in dubbio la presenza dell'attaccante austriaco Kevin Friesenbichler (in prestito dal Benfica). Intanto giovedì sera, come comunicato dalla Questura di Roma, sarà vietata la vendita degli alcolici in strada, da giovedì mattina per tutta la giornata, dato l’arrivo di 2000 supporters austriaci.

 

 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom