Breaking News

InsideRoma DailyNews - Manolas torna in gruppo, El Shaarawy: "Roma è stata la scelta giusta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-04-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma DailyNews - Manolas torna in gruppo, El Shaarawy:

QUI ROMA

Questa mattina, la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Genoa. La seduta è stata molto lunga, circa 2 ore in tutto. Kostas Manolas è tornato in gruppo, ancora personalizzato per Totti e Florenzi. Il capitano ha svolto un lavoro individuale sul campo e in palestra. Il suo problema alla gamba destra non desta preoccupazioni.

MERCATO IN USCITA

Prepotenti e incerte le voci di mercato della Roma per quanto riguarda le transazioni in uscita. Dopo Radja Nainggolan pesantemente accostato al Chelsea sembrano arrivare nuove voci circa gli interessamenti di Bayern Monaco e ancora Chelsea per Miralem Pjanic, in ottica baverese, e Antonio Rudiger, quest'ultimo voluto fortemente da Antonio Conte. Cifre enormi per il bosniaco, si parla di 40 milioni di euro; per il tedesco invece ancora non si è entrati nei dettagli, possibile che sia solo allarmismo da mercato.

MERCATO IN ENTRATA

Comunque legato al mercato in uscita potrebbe istaurarsi un'interessante trattativa tra Torino e Roma per quanto riguarda Leandro Paredes e Bruno Peres. Il club piemontese avrebbe chiesto di inserire nella trattiva che dovrebbe portare il terzino brasiliano alla Roma proprio Leo Paredes, reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell'Empoli. Da monitorare l'interesse dei giallorossi per Lacazette e Michy Batshuayi. Forte concorrenza su entrambe le punte centrale oltre che cartellino dal costo piuttosto elevato, anche qui si parla di investimenti che superano i 30 milioni di euro, per il primo anche la quarantina.

STEPHAN EL SHAARAWY

Ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti della testata Alain (Emirati Arabi): "Roma è stata la scelta giusta. Con i tifosi poi sono stato fortunato. All’esordio ho fatto una buona gara e ho segnato di tacco il gol della vittoria. Non avrei potuto desiderare un inizio migliore. Quando sono arrivato qui, conoscevo già sia Florenzi che De Rossi fin dai tempi della nazionale, e questo mi ha aiutato all’inizio per adattarmi, quindi ho avuto la possibilità di conoscere da vicino FrancescoTotti: è incredibile".

ROMA – CHIEVO VERONA: BIGLIETTI

E' uscito il comunicato ufficiale sulla vendita dei biglietti per l'ultima gara casalinga della Roma della stagione 2015/2016. Come precedentemente annunciato, i biglietti sono già disponibili online (solo per le tariffe intero, under 14 e over 65) e nelle ricevitorie autorizzate.
La prevendita dei tagliandi relativi alla sfida con la squadra allenata da Rolando Maran durerà fino alle ore 11:30 di domenica 8 maggio per quanto riguarda gli AS Roma Store Colonna e Roma Est e la Biglietteria Appia, e fino alle ore 12:30 dello stesso giorno nelle Ricevitorie e Punti Plus LISTICKET. Il Foro Italico Ticket Office di Viale delle Olimpiadi rimarrà chiuso nel giorno della partita.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom