Breaking News

Inter, Curva Nord contro Icardi: "Togliti la fascia, con noi hai chiuso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2016 - Ore 11:25

|
Inter, Curva Nord contro Icardi:

Gazzetta.it parla della frizione tra Mauro Icardi e la Curva Nord interista:

L'aria a San Siro si fa tesa. Di più, incandescente. E oggi alle 15 durante Inter-Cagliari la Curva Nord (con ogni probabilità) contesterà il capitano nerazzurro: Mauro Icardi. Colpa delle parole che ha scritto sul suo libro "Sempre Avanti" con cui ricostruisce lo scontro avuto con alcuni ultrà al termine di Sassuolo-Inter della scorsa stagione: "Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao...". Parole indigeste per la Curva che, in un comunicato pubblicato sul loro sito, , smentisce con durezza la ricostruzione fatta dall'attaccante.

PAROLE DURE — "Icardi è bugiardo", si legge nella nota. "E ci piacerebbe non rivangare quella giornata dove i suoi compagni di squadra erano arrivati a prenderlo per il collo pretendendo da lui un atteggiamento meno arrogante nei confronti del popolo interista. Ma non perché la Curva è da temere, la Curva è semplicemente da rispettare. Nessuno deve avere paura di nessuno... Parla di bambini, s’inventa un episodio mai avvenuto per mostrarsi superiore a noi ". Ma queste sono solo alcune delle parole dure utilizzate dagli ultrà interisti.
 
LA RICHIESTA — Perché le accuse (e qualche offesa) non finiscono qui: "Icardi purtroppo non sa cosa sia il rispetto. Nella sua testa, evidentemente, qualcosa gira all’incontrario. In fondo abbiamo sempre voluto credere che fosse un bravo ragazzo, giovane, a tratti eccessivo, a volte inopportuno, ma comunque una presenza pulita". E infine: "Il capitano dell’Inter non può permettersi tali dissennate uscite. Un individuo del genere non può indossare la fascia di capitano... Icardi con Noi ha chiuso. TOGLITI LA FASCIA, PAGLIACCIO!".

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom