Breaking News

Inter-Udinese 0-0. Di Natale in panchina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-03-2014 - Ore 22:39

|
Inter-Udinese 0-0. Di Natale in panchina

Gioco ad intermittenza, poche emozioni e due super interventi di Scuffet: la squadra di Mazzarri fallisce l'avvicinamento alla Fiorentina, l'Udinese si spegna alla distanza

Sbanda nel primo tempo, ci mette la foga e il carattere nella ripresa, sbatte contro almeno due parate-capolavoro di Scuffet, ma alla fine l'Inter deve arrendersi. A San Siro la squadra di Mazzarri non riesce a superare l'Udinese di Guidolin. Finisce 0-0: nessuna (o pochissime) emozioni nel primo tempo, meglio i nerazzurri nella ripresa.

SCUFFET MONDIALE — Inter vicinissima al gol soprattutto con un missile di Hernanes, nella ripresa, sul quale Scuffet si è dimostrato già pronto per la Nazionale. E ancora a un passo dal gol, a un minuto dalla fine, quando il siluro di Cambiasso a botta sicura trova il muro-Scuffet. L'Inter però fallisce l'occasione di portarsi a -1 dalla Fiorentina al quarto posto, e continua il digiuno con il gol a San Siro. Dopo il k.o. casalingo con l'Atalanta, questo è il primo punto nella doppia sfida a San Siro. Non c'è dubbio che all'Inter si aspettavano di più.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom