Breaking News

Internacional, Bandeira: "Alisson ha sempre rispettato le aspettative e sono certo lo farà anche a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2016 - Ore 21:48

|
Internacional, Bandeira:

Il direttore dell'area mercato dell'Internacional di Porto Alegre, Deive Bandeira, è stato intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com dal WyScout di Chiavari. Queste le sue parole: "La Copa America negativa? Il calcio sta diventando, ovunque, sempre più competitivo. Prima c'erano solo Brasile, Argentina e Uruguay, ora anche altre squadre che sono cresciute tanto e in più noi abbiamo perso alcuni giocatori importante nel momento topico. Inoltre Neymar ha scelto di giocare le Olimpiadi, ci sono stati tanti infortuni...".

Visti i risultati, non crede che al Brasile manchi un vero numero 9?
"Puntavamo sulla generazione di Pato, purtroppo la sua carriera non è andata come tutti speravano".

Gabriel Jesus e Gabigol?
"Sono entrambi pronti per l'Europa. Sono ragazzi maturi e soprattutto di qualità, possono davvero far bene in un campionato europeo. Qua all'Internacional, pronti per l'Europa, abbiamo Valdivia, Rodrigo Dorado e Vitinho".

Come giudica l'arrivo di Alisson alla Roma?
"Su di lui avevamo assolute garanzie tecniche ma alcuni dubbi per quanto riguarda le pressioni. Lui però ha sempre rispettato le aspettative e sono certo lo farà anche a Roma. Altri colpi verso l'Italia? Ripeto, abbiamo giocatori pronti ma ancora non c'è niente in ponte".

L'arrivo di Nico Lopez?
"Abbiamo fiducia in lui, è un giocatore di grandissima qualità".

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom