Breaking News

Iorio: "La Roma è più forte come organico ma non ha ancora trovato equilibrio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2015 - Ore 21:25

|
Iorio:

Maurizio Iorio, giallorosso nella stagione dello scudetto (1982/1983) ed anche ex della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per dire la sua sulla grande sfida tra viola e giallorossi: “Se continua così, la Roma rischia di pagare dazio anche in campionato. la qualificazione in Champions è a rischio. Il match con la Fiorentina comunque sarà bellissimo, tra due squadre che giocano un ottimo calcio. Quello dei viola è più armonico”.

In generale la Fiorentina è più equilibrata ?
"Sì. La Roma è più forte come organico però non ha ancora trovato equilibrio tra i vari reparti e questo fa perdere o pareggiare partite incredibili"

Garcia che ruolo sta avendo in tutto questo ?
"Non può più sbagliare. La squadra è di primissimo piano, con giocatori di valore assoluto come Salah o Dzeko o Iago Falque"

Anche la Fiorentina in attacco non è male
"Kalinic ha sorpreso tutti, Sousa ha scelto bene. Dà profondità e difende perfettamente la palla. È cinico. Anche Babacar sa essere decisivo. E poi c'è Rossi che è straordinario. Spero che esca definitivamente dal tunnel. Se lo merita. Il match di domani col Lech Poznan servirà a lui per prendere ulteriore confidenza. Ha bisogno di giocare, prendere ritmo e fare contrasti. Deve far sparire quella paura che hai dentro e che magari non dici. È inevitabile essere un po' condizionati psicologicamente ma giocare fa uscire da questi problemi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom