Breaking News

Italia-Inghilterra a Torino: disponibili i biglietti in prevendita

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-03-2015 - Ore 09:50

|
Italia-Inghilterra a Torino: disponibili i biglietti in prevendita

Sono disponibili i biglietti per Italia-Inghilterra, l’amichevole in programma a Torino martedì 31 marzo (calcio d’inizio alle ore 20.45) che vedrà la Nazionale tornare allo ‘Juventus Stadium’ dopo il successo con la Repubblica Ceca (2-1 con gol di Chiellini e Balotelli) del 10 settembre 2013 in una gara valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2014. Per i soli possessori della Card Vivo Azzurro la prevendita on-line è attiva da lunedì 2 marzo, mentre la vendita libera scatta venerdì 6 marzo.

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 31 marzo  1999), agli Over 65 (nati prima del 31 marzo 1950) e ai possessori della Card Vivo Azzurro. I tagliandi, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, possono essere acquistati on-line su questo sito (clicca qui)  e presso i punti vendita Ticket One presenti sul territorio nazionale (clicca qui).

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

TRIBUNA OVEST  CENTRALE Euro 70,00
TRIBUNA OVEST CENTRALE RIDOTTA Euro 35,00
TRIBUNA OVEST LATERALE Euro 35,00
TRIBUNA OVEST LATERALE RIDOTTA Euro 18,00
TRIBUNA EST  CENTRALE Euro 60,00
TRIBUNA EST CENTRALE  RIDOTTO Euro 30,00
TRIBUNA EST LATERALE Euro 40,00
TRIBUNA EST LATERALE RIDOTTO Euro 20,00
TRIBUNE NORD E SUD Euro 18,00

I cittadini Inglesi residenti in Italia possono acquistare i biglietti di qualunque settore dello stadio esclusivamente presso i punti vendita, a presentazione del documento attestante la residenza. Eventuali acquisti effettuati on-line saranno cancellati entro le 24 ore successive all’acquisto stesso.

I diversamente abili in carrozzina e i diversamente abili 100% deambulanti con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito lunedì 30 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il Botteghino Accrediti dello “Juventus Stadium” in Corso Gaetano Scirea a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2014 potranno ritirare la contromarca del posto lunedì 30 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18  presso il Botteghino Accrediti dello “Juventus Stadium” in Corso Gaetano Scirea a presentazione della stessa, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: vivoazzurro

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom