Breaking News

Iturbe: "Arrivato a Torino non ero in forma, ora voglio fare meglio". Mihajlovic: "Ora sta molto meglio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2017 - Ore 13:18

|
Iturbe:

Juan Manuel Iturbe, attaccante della Roma in prestito al Torino, ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Lazio.

Queste le sue parole:

"Quando sono arrivato a Torino non ero in forma, ho lavorato tanto per tornare titolare. Sapevo che non è facile giocare a un livello alto, devo ancora crescere e con l’aiuto dello staff e del mister posso arrivarci e aiutare la squadra. Il bilancio di questi due mesi non è così positivo perché non ho giocato molto. Chi gioca deve essere al 100% e io non lo ero, mi manca ancora tanto, soprattutto devo ritrovare il ritmo partita. In questi anni per me non è stato facile, voglio tornare al 100% e tornare quello di Verona. Nessuno si dimentica come si gioca a calcio per cui in questi due mesi che rimangono voglio fare meglio e segnare qualche gol".

Queste invece le parole di Mihajlovic sull'ex giallorosso: "A Iturbe ho chiesto di rimettersi presto in condizione per poter giocare. Ora sta molto meglio e lo vedo in allenamento. Io l’ho preso perché so quello che può dare, deve trovare serenità e spensieratezza per giocare tranquillo e senza la paura di essere giudicato dopo ogni partita. Lui sa cosa voglio io dal punto di vista tattico, poi quando ha la palla sa cosa fare, giocate, saltare l’uomo e darci una mano in avanti".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom