Breaking News

Iturbe detto "el grinta"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 04-04-2015 - Ore 17:04

|
Iturbe detto

La Roma ha vinto una partita fondamentale, di quelle che a fine stagione pesano. Con le unghie e con i denti, soffrendo, ma anche con l'intelligenza delle squadre che sanno aspettare il momento giusto per colpire. 

Un match che ha visto scendere in campo un Iturbe estremamente voglioso, grintoso su tutti i palloni e protagonista nell'azione del gol di Miralem Pjanic. Un giocatore che non sembra avere già la mente altrove, e soprattutto non sembra in rotta di collisione con allenatore e staff tecnico. E' vero, i gol non arrivano, ma l'impegno sicuramente non manca.

 

E' anche vero che l'investimento fatto in estate da Sabatini e co. per il giovane argentino è stato importante, forse anche troppo pesante per lui. Ma negli ultimi match sta piano piano uscendo fuori il grande talento del ragazzo, che nella scorsa stagione aveva fatto a pezzi molte difese con la maglia dell'Hellas Verona. 

La sensazione è che, più che valutare le offerte che arrivano dal mercato, Iturbe stia provando in tutti i modi a convincere gli scettici e a prendersi la Roma. Lo spera Garcia, i tifosi, e sicuramente la società che ha messo mano al portafogli per strapparlo alla rivale di sempre.

Fonte: Federico Paolini- insideroma

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom