Breaking News

Joao Mario: "Per lo Scudetto siamo tutti vicini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-10-2016 - Ore 10:20

|
Joao Mario:

Joao Mario, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

CONDIZIONE FISICA - "Sto bene, sto recuperando la forma migliore. Sarò ancora più pronto per la gara di lunedì contro le Far Øer. Tornerò pronto per riprendere il campionato".

BILANCIO E OBIETTIVI INTER -  "E' normale per una squadra in costruzione affrontare periodo difficili come quelli che stiamo attraversando. Dobbiamo essere più concentrati, bisogna essere subito pronti e reattivi. Scudetto sfumato? No, anzi, credo che ce la possiamo giocare ancora. La Juventus è una squadra molto forte, ha vinto gli ultimi 5 campionati consecutivi ed è partita benissimo, meglio di noi. L’obiettivo principale è rientrare in Champions League. Poi, se riusciremo a cementare la posizione e saremo ancora vicini per giocarci lo scudetto... beh allora ci faremo trovare pronti".

AMBIENTAMENTO - "Sono molto soddisfatto di avere accettato l’offerta dell’Inter, è una sfida affascinante che mi aiuterà a crescere umanamente e professionalmente".

CONVIVENZA CON BANEGA - "Non vedo dove sia il problema. Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto. Ma De Boer ha un’idea di gioco precisa e la porta avanti. Ever è una grandissimo giocatore, fantastico. Ha qualità tecniche incredibili. Ed è l’uomo giusto per questa Inter".

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom