Breaking News

Joksimovic (ag. Badelj): "Sto parlando con diversi club ma la Roma per ora non è tra questi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-06-2016 - Ore 16:22

|
Joksimovic (ag. Badelj):

La Roma continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un rinforzo a centrocampo dopo la cessione di Pjanic alla Juventus. Uno dei profili maggiormente seguiti dai giallorossi è Milan Badelj, centrocampista croato classe '89 della Fiorentina molto apprezzato dal tecnico giallorosso Luciano Spalletti. Il suo procuratore Dejan Joksimovic, contattato dalla redazione di pagineromaniste.com, ha parlato del futuro del suo assistito e di un suo possibile trasferimento alla Roma. Queste le sue parole:

Luciano Spalletti ha elogiato ancora una volta Badelj, sarà possibile vederlo con la maglia della Roma nella prossima stagione?
"Ho letto l’articolo con le parole del mister Spalletti su Miki Badelj. Sono parole molto belle, pronunciate da un allenatore che rappresenta il top della scuola italiana. Miki ha ancora 2 anni di contratto con la Fiorentina, la decisione di cederlo o meno spetta al club viola. Non c’è nessuna fretta, il suo prezzo non si abbasserà sicuramente, anche tra un mese sarà lo stesso di adesso. Al 90% però sarà difficile vederlo firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina. La ragione principale è che Milan vuole giocare la Champions League e ci sono alcuni club interessati a lui al momento. Queste società propongono delle condizioni contrattuali MOLTO più vantaggiose e sostanziose rispetto a quello che la Fiorentina può offrire. Quindi vediamo cosa succederà".

Lei ha mai parlato con Sabatini o altri dirigenti della Roma? Badelj verrebbe alla Roma?
"No, non ho parlato con nessuno della Roma fino ad ora… Miki in questo momento è concentrato sulla Nazionale, giocherà contro la Spagna senza avere Modric al suo fianco, quindi deve ragionare molto e non può distrarsi. Molti giocatori del mondo vorrebbero giocare a Roma e vivere in una città fantastica come la Capitale, ma in questo momento sto parlando con diversi club per quanto riguarda il possibile futuro di Badelj e la Roma non è una di queste società. Per il momento".

Fonte: pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom