Breaking News

Jose Angel: “Non voglio tornare a Roma, mi trattano meglio al Real Sociedad”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2014 - Ore 09:37

|
Jose Angel: “Non voglio tornare a Roma, mi trattano meglio al Real Sociedad”

Torna a parlare Josè Angel, il terzino sinistro di proprietà della Roma, che ha passato le ultime due stagioni in prestito al Real Sociedad, dopo la pessima esperienza con Luis Enrique alla guida tecnica.

“Tutto quello che posso dire è che qui è stato fantastico, mi hanno trattato molto bene. Quando stai bene è difficile non voler restare. La Roma? E ‘la mia squadra, e se dovessi tornare, lo farò. Ma un giocatore sa dove si trova meglio. E io mi sento molto meglio qui, non ho tanta voglia di andare via, ma se dovesse essere così non succede nulla. Ora mi sto godendo le vacanze, ma non riesco ad abituarmi a questa incertezza, preferisco avere stabilità. Vedremo…”

Il terzino spagnolo è in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo il suo futuro, sia da parte della Roma, sia da parte del Real Sociedad. Lui spinge per restare in Spagna, ma ancora non ha ricevuto le risposte che si aspettava dopo due anni nella squadra di San Sebastian. E si confida così al quotidiano sportivo AS “Prima di sapere che cosa voglia fare di me il Real Sociedad, visto che non mi hanno detto ancora nulla, dobbiamo vedere che decisione prenderà la Roma, che è il club a cui appartengo. Non ho idea di cosa voglia fare il Real Sociedad, più di questo non posso dire al momento. Tutto può succedere. Mi hanno detto che sono molto contenti di me, e poco altro. Dipendo dalla Roma, è la mia squadra, appartengo a loro, questa è l’unica cosa chiara al momento” 

 

Fonte: AS

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom