Breaking News

Juan: "Garcia mi piace, la Roma può vincere. Gerson ed Alisson? Che colpi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-10-2015 - Ore 12:30

|
Juan:

Juan, ex giocatore di Bayer Leverkusen e Roma, ha parlato a Forzaroma.info del match di domani sera in Champions League. Il brasiliano ha ammesso che farà il tifo per i giallorossi, riponendo grande fiducia nella squadra di Garcia ed è convinto che possa fare risultato in Germania.

Rifuardo al tecnico francese, ha espresso parere positivo, apprezzando il suo sistema di gioco sempre proposito e votato all'attacco, affermando che questa è la Roma più forte dell'era americana, non vedendo altre pretendenti per la vittoria dello scudetto.

Riguardo Leandro Castan, Juan si dice dispiaciuto per quanto gli è capitato, augurandogli di tornare presto ai suoi livelli e di riprendere presto la guida della difesa giallorossa.

Ha parlato poi anche di Gerson ed Alisson, il primo approdato alla Roma, il secondo quasi, dei quali si dice molto entusiasta: il centrocampista ti rapisce per tecnica ed intelligenza tattica. Il secondo, anche se è un portiere giovane, si fa rispettare in campo ed ha enormi margini di miglioramento.

Chiude poi con due monumenti a Roma: Totti e la Curva Sud. Del primo dice che non si meraviglia di vederlo ancora in campo, facendo ancora la differenza dentro e fuori dal campo. Sulla seconda invece, la elogia dicendo di non aver visto tifoserie così calde in nessuna altra parte del mondo e che gli dispiace molto per aver scelto di allontanarsi dallo stadio, poichè la squadra ne risente. 

 

Fonte: Forzaroma.info

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom