Breaking News

Juventus e Roma si studiano in vista del 5 gennaio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-12-2013 - Ore 13:13

|
Juventus e Roma si studiano in vista del 5 gennaio

Aspettando lo scontro diretto del 5 gennaio, testa a testa a distanza fra Juventus e Roma nell’ultimo turno di campionato del 2013. Bianconeri di scena a Bergamo dove, vincendo, otterrebbero la media punti (2,405) piu’ alta di sempre nella propria storia, meglio di quanto fatto nel 2005. Se poi i giallorossi non dovessero vincere, ecco anche il titolo di campioni d’inverno. Occhio pero’ agli orobici che in casa fanno sempre la voce grossa, vedi anche il pari imposto alla stessa Roma. Gli uomini di Garcia, invece, attendono all’Olimpico il Catania ultimo in classifica: torna Totti dal primo minuto e una vittoria sarebbe fondamentale per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus.

 La Fiorentina, salita al quarto posto, va sul campo del Sassuolo con la speranza di rosicchiare altri punti al Napoli, fermato ieri dal Cagliari, affidandosi alla straordinaria forma di Rossi e Borja Valero. Ma i neroverdi, dopo la scoppola con la Juve, venderanno cara la pelle. Bella sfida quella di Marassi fra due squadre in un ottimo momento: la Sampdoria rigenerata dalla cura Mihajlovic e il Parma di Donadoni, che pero’ deve fare a meno dello squalificato Cassano. Al suo posto uno fra Palladino e Amauri.

Si ritrovano da avversari dopo aver fatto le fortune del Bayern Toni e Klose, di fronte al “Bentegodi” in Verona-Lazio mentre chiude il programma pomeridiano della 17esima giornata la sfida fra Torino e Chievo: i granata stanno marciando a ritmo d’Europa, per i gialloblu’ necessita’ di tornare a fare punti dopo lo stop interno contro la Sampdoria di domenica scorsa. 

Fonte: Agi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom