Breaking News

Juventus-Milan finisce con il risultato di 1-0. Terzo successo di fila per i bianconeri

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 21-11-2015 - Ore 23:00

|
Juventus-Milan finisce con il risultato di 1-0. Terzo successo di fila per i bianconeri

Il secondo anticipo di giornata, la tredicesima della serie A, ha visto la Juventus battere il Milan per 1-0.
La partita comincia sottono e prosegue a rilento per quasi tutto il primo tempo, con entrambe le squadre che non creano troppi pericoli alle difese avversarie e senza proporre un gioco in grado di impensierire,
Nella ripresa i bianconeri entrano in campo con un piglio diverso, trovando il gol del successo al 65' grazie all'argentino Dybala. Il numero 21 dei bianconeri è abile a sfruttare la dormita dei centrali rossoneri riceveno il cross di Alex Sandro e piazzando in rete con una botta di sinistra. Nulla può il portierino Donnaruma, impegnato molto di più rispetto al collega Buffon, quasi inoperoso per l'intera durata del match.
Dunque terzo successo consecutivo in campionato per la Juventus, che prova la rimonta in classifica con un occhio alla sfia in Cahmpions contro il Manchester City. Brutto e senza idee il Milan, che su cinque partite giocate allo Juventus Stadium non ha mai vinto, facendo registrare la quinta sconfitta.

La Juventus, quindi, si conferma letteralmente una schiacciasassi in casa, un rullo compressore che non dà spazio a fantasie per le altre squadre che si presentano sul terreno dello Stadium. Una legge severa che uccide il campionato ancor prima che questo inizi e chissà se in futuro i bianconeri perderanno questo incredibile passo tra le mura amiche.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom