Breaking News

Pjanic: "La Juventus è una grandissima squadra e dopo cinque anni stupendi alla Roma avevo voglia di cambiare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-08-2016 - Ore 17:05

|
Pjanic:

"Questa è una grandissima squadra e io, dopo cinque anni stupendi alla Roma, avevo voglia di cambiare. Adesso sono qua per vincere trofei e questo club mi voleva da tanto tempo". Queste le parole di Miralem Pjanic, attualmente impegnato con la Bosnia per la sosta dedicata alle nazionali.

"Con Massimiliano Allegri ho un buon rapporto, lui è un ottimo allenatore. Durante gli allenamenti ci fa lavorare sodo, mentre all'esterno è una persona molto semplice e cordiale. Qui alla Juventus si allena soprattutto la parte fisica di un giocatore, per questo non abbiamo voluto rischiare il mio impiego in campionato. Dopo la sosta farò il mio debutto sicuramente".

Il centrocampista della Juventus aggiunge: "In Champions League vogliamo fare meglio dell'anno scorso. Il nostro primo obiettivo è passare il girone ma dopo può succedere di tutto e non ci poniamo limiti. Abbiamo una grande squadra, a livello di tutte le altre big europee".

E infine un commento sullo scudetto: "Ancora è presto per dire con chi lotteremo. Sicuramente ci saranno Napoli, Roma, Milan e Inter. Molte squadre hanno fatto un ottimo mercato come i nerazzurri ed i partenopei. La Roma ha anche cambiato poco ed è forte.Dopo 5 anni alla Roma era arrivato per me il momento di cambiare, forse la società mi ha mandato via per motivi economici. La Juventus mi ha cercato molto e sono arrivato in un club in cui posso vincere. La società è molto seria e richiede un lavoro e un impegno altrettanto seri. Ogni persona nel club sa quello che deve fare.”. 

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom