Breaking News

Kevin è in buona compagnia: ecco gli altri assenti illustri di Brasile 2014

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2014 - Ore 12:15

|
Kevin è in buona compagnia: ecco gli altri assenti illustri di Brasile 2014

Con l’infortunio di domenica contro il Napoli, salvo miracoli il Mondiale brasiliano perde un altro grande protagonista: Kevin Strootman sarebbe stato sicuramente una pedina inamovibile dell’Olanda.

Ma non sarà l’unico a dover saltare la competizione:è molto difficile che Giuseppe Rossi riesca a recuperare in tempo. Anche se il suo agente lo da per abile e arruolabile per la finale di coppa Italia, il prossimo 3 maggio.

Il 22 gennaio scorso si è fatto molto male anche Radamel Falcao, stella assoluta del Monaco e della nazionale colombiana: ma lui stringe i denti e dice che in Brasile ci sarà.

Theo Walcott, centravanti dell’Arsenal e dell’Inghilterra, si è rotto il crociato: avrebbe dovuto incontrare l’Italia all’esordio mondiale, il prossimo 14 giugno. Come il suo compagno di club e di nazionale , il talentino Jack Wilshere: si è fratturato il piede sinistro.

  

Poi c’è l’elenco di quelli che in Brasile non verranno, perché le loro nazionali non c’è l’hanno fatta: in primis, Zlatan Ibrahimovic che rischia di aver perso l’ultimo treno. Per i mondiali qatarioti nel 2018, avrà 37 anni. 

Niente Brasile nemmeno per l’asso del Real Madrid, pagato più che a peso d’oro, Gareth Bale: il suo Galles non ce l’ha fatta. Così come il napoletano Marek Hamsik con la Slovacchia e Lewandowski con la sua Polonia. 

Chiudiamo questa lista dolente con Peter Cech: in Brasile non vedremo nemmeno lui, eliminata la sua Repubblica Ceca dal girone dell’Italia.

 

Fonte: Corriere della Sera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom