Breaking News

Konsel: "Dzeko? E' in difficoltà e l'errore di ieri non è da lui ma merita di essere aspettato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2016 - Ore 13:20

|
Konsel:

Konsel, ex portiere della Roma del primo Zeman giallorosso, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com e ha parlato dei suoi trascorsi nella Capitale italiana, della Champions League e di Dzeko. Queste le sue dichiarazioni:

Ho un rapporto bellissimo con la città e col pubblico, dei miei due anni lì ho un ricordo davvero eccezionale. I tifosi giallorossi sono eccezionali, tra l’altro vado spesso a Roma, ho un feeling super con la città e i suoi abitanti”.

Della Roma attuale, quella che ha perso ieri al Bernabeu, cosa pensa?
Ho visto una bella Roma, audace e che aveva voglia di andare a fare l’impresa. Peccato per le occasioni importanti sciupate, specie le prime due, sullo 0-0: potevano cambiare tutto, specie quella di Dzeko”.

A proposito del centravanti, è in difficoltà: cosa ne pensa?
A me piace: ha fisico, gran colpo di testa, fiuto del gol, un grande attaccante. So che è un po’ in difficoltà e l’errore di ieri non è certo da lui, ma merita di essere aspettato”.

E Totti?
Un fuoriclasse, mi sono emozionato a rivederlo ieri, nella standing ovation decidatagli dal tifo merengue. La sua carriera è indimenticabile: è stato ed è ancora, il cuore di Roma”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom