Breaking News

L'ex Fiorentina e Genoa Vanden Borre impazzisce in aereoporto: grida "bomba" e viene bloccato dalla polizia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2016 - Ore 12:56

|
L'ex Fiorentina e Genoa Vanden Borre impazzisce in aereoporto: grida

Vanden Borre, ex terzino della Fiorentina, si è reso protagonista di un episodio abbastanza singolare: il belga infatti, presentatosi in ritardo all'imbarco per il suo volo diretto a Creta, è stato bloccato dal personale che gli ha impedito di salire a bordo dell'aereo ed ha perso completamente la testa. Secondo quanto riportato dai media belgi, in particolare Laatste Nieuws, Vanden Borre avrebbe minacciato il personale aeroportuale e gridato "bomba" generando scompiglio nella sala partenze.

"Mi comprerò un aereo tutto mio, così non dovrò prendere ordine da voi", avrebbe inoltre aggiunto l'attuale giocatore dell'Anderlecht.

Il suo entourage ha confermato l'alterco, ma smentito questa versione: "Anthony non ha minacciato nessuno, era un po' sconvolto, ma ha preso l'aereo successivo. Ha solo detto al personale di occuparsi dei terroristi piuttosto che impedire a lui di imbarcarsi".

Successivamente è intervenuta anche la polizia: "Quando sono arrivati la situazione era già tranquilla. Anthony ha chiesto scusa e si è messo a scherzare con loro".

Fonte: Laatste Nieuws

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom