Breaking News

La mancanza di Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 13-03-2013 - Ore 11:27

|
La mancanza di Pjanic

Roma-Parma, se si dovesse giocare, sarà la seconda partita consecutiva senza Miralem Pjanic. Il bosniaco, infortunatosi alla caviglia contro il Genoa, dovrebbe rientrare nella sfida di Palermo del 30 marzo.

Sabato sera ad Udine c’è stata la conferma di ciò che si era intuito, quando manca Pjanic la Roma non è la stessa. Complice anche il rendimento di De Rossi, sempre meno lucido e preciso nelle giocate, senza il bosniaco la Roma perde molto in fase di costruzione. La sua capacità di toccare un’infinità di palloni, sbagliando quasi mai, è diventata fondamentale per la squadra giallorossa.

Con Pjanic in campo dall’inizio la Roma ha vinto nove volte e lui è stato spesso protagonista, come testimoniano i 5 assist e 3 gol messi a segno. Peccato che le iniziali incomprensioni con Zeman e un paio di infortuni abbiano condizionato la sua stagione ed, inevitabilmente, anche quella della Roma.

Tifosi e compagni ne attendono il rientro, sperando che possa mettere a disposizione tutto il suo talento cristallino, aiutando Andreazzoli a salvare una stagione deludente.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom