Breaking News

La Primavera supera il Virtus Lanciano 2 a 0

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2013 - Ore 17:50

|
La Primavera supera il Virtus Lanciano 2 a 0

A Trigoria la Roma Primavera di Alberto De Rossi supera 2-0 il Virtus Lanciano nei sedicesimi di finale di Coppa Italie e raggiunge l'Atalanta agli ottavi. Partita sbloccata da Musto e Verde, subentrati dalla panchina, nel giro di 2' (74' e 76'). Queste le parole rilasciate dal tecnico romanista ai cronisti presenti: 


Una partita complicata
Si, lo sapevamo che era una squadra difficile, molto organizzata. L'avevamo visionata anche contro il Milan. Oggi, però, abbiamo meritato la vittoria, soprattutto dopo il vantaggio.


Come ha visto i nuovi Vina e Utzeri?
Utzeri sta crescendo e meritava questa maglia da titolare. Ha un brande talento. Vina ha personalità, è bravo nella gestione della palla, ma da lui voglio sempre qualcosa in più. Trani non stava benissimo, riuscivamo a gestire la palla, ma la loro densità ci costringeva a non gestire la palla.


Sesta vittoria su sei partite
Non sono state tutte vittorie semplici, ma siamo una squadra che lotta. Ci carichiamo, giochiamo tutta la partita e abbiamo dei valori mentali ben noti. Vogliamo migliorare sotto l'aspetto tecnico. Abbiamo qualche giocatore nuovo e vogliamo crescere tutti insieme. Dobbiamo migliorare come gioco di squadra.

Fonte: La Roma 24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom