Breaking News

La Roma fiduciosa sulla permanenza di Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-04-2014 - Ore 18:49

|
La Roma fiduciosa sulla permanenza di Pjanic

Il centrocampista della Bosnia, Miralem Pjanic rimarrà alla Roma. Lo ha detto ieri il ds giallorosso, Walter Sabatini, smentendo così le voci che vorrebbero il giocatore al Psg quest'estate.

"Le sorprese nel calcio sono all'ordine del giorno, ma parliamo ogni giorno con il giocatore e penso che una risoluzione positiva arriverà prima della fine della stagione, diciamo entro la fine di maggio" ha detto Sabatini al Corriere Dello Sport.

Pjanic è stata la stella nella notte di venerdì, quando la Roma ha sconfitto il Milan per 2-0 mantenendo così una sottile speranza di poter ancora vincere il titolo, aprendo le marcature con un gol splendido due minuti prima del primo tempo.

A gennaio, l'allenatore del PSG, Laurent Blanc, ha ammesso che Pjanic è stato un obiettivo per i campioni della Ligue 1 e i media italiani hanno iniziato a diffondere la voce che si sarebbe potuto trasferire in estate. 

La Roma è seconda in Serie A e si è assicurata la qualificazione per la fase a gironi della Champions League della prossima stagione dopo aver vinto nove partite di fila.

Sono cinque i punti di distacco dalla capolista della Serie A, la Juventus, che lunedì sera affronterà il Sassuolo, che sta lottando per la retrocessione. I bianconeri cercheranno di aumentare il proprio vantaggio a otto punti, con tre partite da giocare.

Con il ricavo derivante dal piazzamento in Champions League, la Roma dovrebbe riuscire a mantenere i propri giocatori nella rosa ma Sabatini ha anche rivelato che rafforzerà la squadra in estate.

 

Fonte: thestar.com.my

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom