Breaking News

La Roma sta pranzando in Hotel. Presente Dunga: "Alisson alle Olimpiadi? E' troppo presto per dirlo" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2016 - Ore 13:30

|
La Roma sta pranzando in Hotel. Presente Dunga:

Ultime ore di ritiro pre-Real per la Roma presso l'Hotel Gran Melia Fenix di Madrid al Paseo de la Castellana dove la squadra ha alloggiato questa notte e vi rimarrà sino a poco prima delle 19 quando arriverà il nuovo pullman sociale e porterà i giocatori allo stadio Santiago Bernabeu per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di questa sera.

La Roma è atterrata ieri e poi ha svolto l'allenamento di rifinitura nello stadio dei padroni di casa per testare il terreno di gioco. La squadra ha iniziato a pranzare intorno alle 13:30 e sono molto concentrati per il match. Il presidente James Pallotta non era presente al pranzo con i dirigenti del Real Madrid e ha delegato il ds Walter Sabatini a sostituirlo.

E' uscito dall'hotel Alex Zecca, che è andato a prendersi un caffè e ha confermato che il numero 1 giallorosso ripartirà direttamente dalla Capitale spagnola con un volo privato che lo riporterà negli Stati Uniti. Accesso blindato, mentre sono presenti una trentina di tifosi in attesa che i calciatori escono per avere una foto o un autografo. Organizzazione perfetta ed accesso ammesso solo per ospiti e vip, presenti la consigliera d'amministrazione Benedetta Navarra ed il procuratore Gabriele Giuffrida.

Tra i personaggi noti davanti all'hotel anche il commissario tecnico del Brasile, Carlos Dunga. Ai cronisti che gli chiedevano notizie sulla possibile convocazione di Allison alle prossime Olimpiadi, l'ex centrocampista della Fiorentina ha risposto: "Non posso dirlo, è ancora troppo presto".

Fonte: Dall'inviato Gabriele Nobile

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom