Breaking News

La Roma, Telethon e la piccola Emilia (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-12-2013 - Ore 11:56

|
La Roma, Telethon e la piccola Emilia (VIDEO)

La Roma nella gara contro il Milan di lunedì sera indosserà maglie speciali con il logo Telethon. Le divise saranno messe all'asta per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. L'iniziativa nasce da un incontro a Trigoria tra i giocatori ed Emilia, una bambina supertifosa della Roma, affetta da una patologia genetica rara.
La Roma nella gara contro il Milan di lunedì sera indosserà maglie speciali con il logo Telethon. Le divise saranno messe all'asta per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. L'iniziativa nasce da un incontro a Trigoria tra i giocatori ed Emilia, una bambina supertifosa della Roma, affetta da una patologia genetica rara
La Roma nella gara contro il Milan di lunedì sera indosserà maglie speciali con il logo Telethon. Le divise saranno messe all'asta per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. L'iniziativa nasce da un incontro a Trigoria tra i giocatori ed Emilia, una bambina supertifosa della Roma, affetta da una patologia genetica rara (LaRepubblicaTv)

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom