Breaking News

La Serie A in vacanza: Totti alle Maldive, gli altri a Dubai

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2014 - Ore 11:02

|
La Serie A in vacanza: Totti alle Maldive, gli altri a Dubai

Break natalizio per molti nomi della massima serie. Dagli Emirati all'Oceano Indiano, da Parigi al Sud America: ecco dove si rilasseranno i campioni della Serie A

E' un regalo per le mogli e per i bambini. È relativamente vicina, sei ore d’aereo, c’è tutto quel che un calciatore vuole trovare: mare, grandi alberghi, centri commerciali, relax totale e pure il casinò per tentare la fortuna. Signore e signori, questa è Dubai. La meta più battuta dai giocatori della Serie A che scelgono di staccare per qualche giorno. Non si può dire lontani da tutti perché molti si ritrovano nello stesso albergo (lo scenografico La Vela in mezzo al mare, e il più classico Jumeirah i più gettonati). Non hanno particolare fantasia i calciatori, hanno solo bisogno di rilassarsi e far divertire i familiari. Quindi, ufficialmente non è prevista una sfida a calcetto in spiaggia. Ma saranno parecchi a godersi il Natale a Dubai. Ha ceduto anche l’attaccante dell’Udinese Totò Di Natale, di solito restio ai lunghi viaggi. Ma, dopo i 200 gol, ha voluto accontentare la moglie Ilena e i piccoli Diletta e Filippo. Non c’è bisogno di controllarlo, fa già una vita troppo tranquilla, ma lì troverà il suo vice Dejan Stankovic. Pure lui ha scelto gli Emirati. La Roma sarà rappresentata da Miralem Pjanic e Davide Astori che partirà con la compagna Francesca Fioretti. Astori, che non ha mai perso il legame con Cagliari, troverà pure due ex compagni che staccheranno per pochissimi giorni dalle dure cure zemaniane: Marco Sau e Victor Ibarbo, ormai inseparabili e uniti pure dallo stesso agente: Riccardo Calleri. Dalle parti di Dubai dovrebbe affacciarsi, con la moglie Rachele, anche un altro ex cagliaritano, il portiere della Lazio Federico Marchetti. E poi i milanisti che nel paradiso del relax giocheranno in amichevole il 30 contro il Real Madrid di Ancelotti. A guidare il gruppo c’è Riccardo Montolivo con la moglie Cristina De Pin, ma altri compagni rossoneri dovrebbero aggiungersi a loro. Dall’Inter un solo giocatore è segnalato a Dubai.

MALDIVE — Più lontane ma decisamente più affascinanti,e forse più costose, le Maldive. Le ha scelte Francesco Totti (ma pure il genoano Andrea Bertolacci che avrà piacere di salutare il capitano romanista) che viaggia con la moglie Ilary Blasi e i piccoli Chanel e Christian. Non si illuda di star tranquillo. L’incubo Juventus si materializza anche lì. Perché da Doha, dove domani si gioca la Supercoppa, è in arrivo un bastimento carico di bianconeri, alcuni dei quali seguiti dalle compagne pure in Qatar. Gruppo collaudato con l’organizzatore delle vacanze Andrea Mereghetti. Bonucci e Marchisio hanno scelto le Maldive. Dove è segnalato in arrivo Pippo Inzaghi. Casa, invece, per gli altri tecnici delle big. Da Allegri a Mancini (che ama sempre più stare a Jesi) a Garcia che, però, potrebbe regalarsi due giorni romantici a Parigi con la sua Francesca. Hanno scelto Parigi pure il veronese Obbadi e l’interista M’Vila.
nozze Un viaggio particolare è quello di Arturo Vidal, che sposa a Santiago del Cile con rito religioso il 27 la sua Maria Teresa. Non immaginiamo una festa sobria sapendo qualcosa sulle serate del Guerrero che ha scelto l’ippodromo per il giorno più bello. Anticipo di nozze per il portiere del Torino Daniele Padelli che passerà il Natale a Tarcento in Friuli con i futuri suoceri. A fine campionato sposerà Claudia. Paparazzi scatenati a caccia della coppia più glamour: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, innamorati pazzi che non si nascondono più. Ma per ora nascondono la meta della vacanza. Che vale sempre una copertina.

Fonte: gazzetta.it - Francesco Velluzzi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom