Breaking News

La Totti Soccer School da il via al 10° torneo Totti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2016 - Ore 16:00

|
La Totti Soccer School da il via al 10° torneo Totti

Come si evince dal sito di Tottisoccerschool.it, a fine Giugno avrà luogo la decima edizione del Torneo Totti. Qui, tutte le informazioni a riguardo:

"Tutti in campo al centro Longarina per la decima edizione del torneo Totti, una manifestazione che nel corso degli anni si è ritagliata uno spazio di assoluta importanza nel panorama calcistico giovanile, divenendo uno degli eventi più in vista a livello regionale con le migliori società romane sia a livello professionistico, sia dilettantistico. Saranno dieci giorni intensi con gare di grande appeal, a calcare il terreno di gioco otto squadre della categoria Giovanissimi (2001) divise in due gironi. Si inizierà il 18 giugno con la gara inaugurale alle ore 17.00 tra la squadra di casa della Totti Soccer School e la AS Roma, a seguire la SS Lazio sfiderà la Lupa Roma.

Nel girone A As Roma, US Latina Calcio, US Ladispoli e la squadra di casa. Nel girone B SS Lazio, Ostiamare, Lupa Roma e Lodigiani.

Domenica nella seconda giornata, alle ore 17.00 Latina sfiderà il Ladispoli, mentre a seguire l'Ostiamare se la vedrà con la Lodigiani.

Le semifinali sono in programma lunedì 27, mentre la finalissima mercoledì 29 giugno alle ore 18.30".

Fonte: tottisoccerschool.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom