Breaking News

Lamela vuole tornare in Italia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-01-2014 - Ore 11:29

|
Lamela vuole tornare in Italia

Si avvicina l'addio di Erik Lamela al Tottenham dopo le parole del padre del talento argentino che ha confermato i desideri del figlio di tornare in Italia.

Acquistato la scorsa estate dalla Roma per circa 30 milioni di euro, Lamela, 21 anni, non si è ambientato a Londra, e finora in Premier League ha collezionato solo nove presenze.

A sei mesi dal mondiale il rischio di non far parte dell'Argentina è un timore sempre più pressante. Da qui i messaggi del giocatore ai dirigenti inglesi perchè possa tornare, magari in prestito, in Serie A. Una soluzione che il nuovo manager degli Spurs Tim Sherwood non vuole neppure prendere in considerazione ma che il padre dell'ex Roma ha ribadito in un'intervista ripresa dal tabloid Metro.

«Erik non è felice e vuole tornare in Italia - le parole di Jose Lamela - È stato accostato alla Lazio, ma io non ne so davvero nulla. Può tornare alla Roma? Non lo so. Quello che so è che il Tottenham non vuole lasciarlo partire a gennaio».

Ma il mercato invernale è appena cominciato e la Lazio, così come l'Inter, non hanno certo perso le speranze.

Chi anche potrebbe arrivare in Italia è Nemanja Vidic, in scadenza di contratto con il Manchester United al termine della stagione. Il difensore serbo ha sempre detto che lo United resta la sua prima scelta ma di fronte all'incertezza che regna in questo momento all'Old Trafford Vidic - scrive oggi l'Independent - potrebbe anche considerare altre soluzioni. Anche perchè non gli mancano gli estimatori, a cominciare dai due club di Milano.

Nel frattempo il Paris Saint-Germain continua a fare shopping un pò ovunque: non solo stuzzica la Juventus per Paul Pogba, ma corteggia anche Kyle Walker, 23/enne terzino destro del Tottenham e della nazionale inglese. Alla ricerca di un centravanti che possa alternarsi con Olivier Giroud, l'Arsenal spera di ottenere il prestito fino al termine della stagione di Alvaro Morata, stellina 21/enne del Real Madrid. 

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom