Breaking News

L'AS Roma presente all'inaugurazione di "Roma Ti Amo" (FOTO). TOTTI: "Contento della mostra". FLORENZI: "Vogliamo continuare a fare bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-02-2014 - Ore 11:01

|
L'AS Roma presente all'inaugurazione di

La Factory Pelanda di Testaccio apre le porte al primo giorno della mostra "Roma Ti Amo". Sono già presenti i calciatori Florenzi, De Sanctis e Totti. E' atteso anche il mister giallorosso Rudi Garcia. Queste le parole del CEO Italo Zanzi: "Un evento importante. Abbiamo un rispetto per il passato e per tutta la gente che ha contribuito, sia allenatori che giocatori. Penso che tutti i nostri tifosi saranno contenti, è una mostra fatta da un club avanzato“.

  • Ore 18.40 - La serata si movimenta sempre più. Anche Daniele De Rossi giunge all'evento. Florenzi ai presenti: "Abbiamo risposto alla grande dopo la sconfitta con il Napoli, vogliamo portare avanti il progetto e fare bene".
  • Ore 18.50 - De Rossi a Roma Channel: "Questa mostra è figlia dei tifosi giallorossi: sono tutti innamorati della Roma"
  • Ore 19.00 - Totti sul profilo twitter della Roma: "Bellissima scenografia, fa davvero un bell'effetto. È una mostra da vedere. Sono contento di farne parte"

«Lo scudetto? Ci crediamo ancora». Dopo il successo sulla Sampdoria, Alessandro Florenzi rivendica le ambizioni della Roma. Il gruppo di Garcia d'altronde ha saputo reagire subito al pesante ko del San Paolo contro il Napoli. «Una grande squadra si vede soprattutto da come resta compatta nei momenti difficili, e noi vogliamo riuscirci fino al termine della stagione - sottolinea il centrocampista a margine dell'inaugurazione della mostra 'Roma ti amò a Testaccio - Le critiche dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia hanno dato fastidio, ma ce le siamo tenute per noi e abbiamo reagito sul campo. La squadra si è ripresa alla grande, siamo riusciti a fare una grande partita contro la Sampdoria». Anche senza poter contare sul sostengo dei tifosi di Curva Sud e Curva Nord dello stadio Olimpico, squalificate per cori di discriminazione territoriale. «Le curve chiuse? L'assenza dei tifosi a noi pesa tanto, speriamo che non accada più» ammette Florenzi, per poi tessere le lodi di Destro, autore di una doppietta contro i blucerchiati: «Mattia prima di essere una grande calciatore, è un amico, quindi non posso che parlar bene di lui. Sono sicuro che ci aiuterà a toglierci grandi soddisfazioni in questa stagione e in quelle che verranno». Stagioni che dovranno permettere al calcio italiano di ritornare ai fasti del passato. «Capello sostiene che la Serie A non è più di alto livello? Forse negli ultimi anni non ha dato i frutti che speravamo tutti - conclude Florenzi - Speriamo di farla tornare a crescere, magari al livello della Premier League che per me resta il campionato più bello del mondo». (ANSA)

 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ALTRE FOTO DI ROBERTO TEDESCHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom