Breaking News

Latina a segno, Crotone battuto con il gol di Sforzini al 34' della ripresa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-09-2014 - Ore 19:54

|
Latina a segno, Crotone battuto con il gol di Sforzini al 34' della ripresa

Primo tempo – Nei primi 5' di gioco ci provano i nerazzurri con due tentativi dalla distanza: Crimi e Sbaffo non inquadrano la porta. Buona pressione del Latina anche nei minuti seguenti; il Crotone mette la testa fuori dal guscio al 13' con Beleck, ma Farelli fa buona guardia. L'undici pontino si rende pericoloso al 23' con un colpo di testa di Sbaffo: Bajza si salva in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Dellafiore spara alto da ottima posizione. La gara, poi, entra in una fase di stanca: non si registrano azioni pericolose fino al riposo.  

Secondo tempo – Parte bene il Latina: Pettinari mette paura al Crotone con un inserimento centrale sventato a fatica dalla retroguardia ospite. Al 3' Crimi viene fermato dall'attento Bajza. Al 4' ancora Latina: Sbaffo tira alto da posizione favorevole. Al 9' è ancora il numero 10 nerazzurro ad andare al tiro: il destro a giro termina fuori di un soffio. Al 32' ci vuole un prodigio di Farelli per salvare i nerazzurri: il portiere si oppone da campione a Ciano. Al 34' il Latina passa in vantaggio: a segno Ferdinando Sforzini, abile a mettere in fondo al sacco una palla vacante in area. Il Crotone prova a reagire, ma il Latina controlla senza problemi. Al Francioni termina con i primi tre punti per i nerazzurri.  

Tabellino: 

Latina: Farelli, Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Angelo, Crimi, Bruno, Sbaffo, Rossi (42' st Milani), Pettinari (47' st Ricciardi), Paolucci (21' st Sforzini). A disp.: Spilabotte, Cottafava, Petagna, Doudou, Almici, Barone. All.: Canzi 

Crotone: Bajza, Zampano, Claiton, Cremonesi, Modesto, Suciu, Minotti, Maiello (5' st Salzano), Ricci (25' st Ciano), Beleck, De Giorgio (33' st Ferrari). A disp.: Secco, Galardo, Torregrossa, Berardocco, Gigli, Martella. All.: Drago 

Arbitro: Sacchi di Macerata. Assistenti: Citro di Battipaglia e Disalvo di Barletta. Quarto uomo: Pinzani di Empoli 

Marcatori: 34' st Sforzini 

Note – Ammoniti: De Giorgio, Zampano, Maiello, Minotti, Rossi 

Spettatori: 2249 paganti per un incasso parziale di 28.250 euro. Incasso totale (compresi i 2105 abbonati): 53.650 euro.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom