Breaking News

L'avversaria: il Milan

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 11-05-2013 - Ore 12:50

|
L'avversaria: il Milan

Domani sera a San Siro andrà in scena una classica del nostro calcio, Milan-Roma. La squadra di Allegri, vincendo, può assicurarsi il terzo posto in classifica e la qualificazione in Champions. 

Il Milan in casa ha fatto 40 dei 68 punti totali e non perde a San Siro dalla dodicesima giornata (Milan-Fiorentina 1-3).

I rossoneri vengono da tre vittorie consecutive contro Catania, Torino e Pescara, nelle quali hanno dimostrato di essere in grande salute. Da tenere d'occhio un uomo su tutti, Mario Balotelli, autore di 11 gol da gennaio. Per scardinare la difesa giallorossa Allegri potrebbe puntare anche sugli inserimenti di El Sharaawy, che ha tanta voglia di gol dopo il lungo digiuno (non segna dal derby di ritorno). 

Un possibile punto debole della squadra meneghina è il reparto arretrato, anche se in campo ci sarà la certezza Zapata. A centrocampo attenzione alle sortite offensive di Flamini, che in questa stagione ha trovato spesso il guizzo vincente. 

La Roma potrebbe affrontare il suo futuro allenatore, che sicuramente domani sera non farà sconti alla squadra di Andreazzoli. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom