Breaking News

L'avversaria: la Sampdoria

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 25-09-2013 - Ore 17:45

|
L'avversaria: la Sampdoria

Quando si parla di Marassi, nella testa dei tifosi giallorossi non può che ritornare quel gol fantastico del capitano. Sinistro al volo da posizione (quasi) impossibile, che fece alzare in piedi ad applaudire anche i tifosi doriani. 

Questa sera la Roma tornerà a Genova. Dopo le quattro vittorie in altrettante partite, la squadra di Rudi Garcia vuole difendere il primato in classifica. Ma, dall'altra parte, ci sarà un'avversaria dal dente avvelenato, che non è per niente soddisfatta della partenza in campionato. 

I doriani sono tra le cinque squadre a non aver ancora vinto una partita. Gli unici due punti sono arrivati grazie ai pareggi contro Bologna e Cagliari. In queste prime uscite la squadra di Delio Rossi ha messo in mostra una certa fragilità difensiva, considerando gli 8 gol presi in quattro match. Inoltre, il gioco di un attacco orfano di Mauro Icardi stenta a decollare. Di sicuro, la disfatta del derby pesa ancora sul morale dei giocatori, che cercano il riscatto

La Roma conosce bene Rossi, uno che ha un passato nella Lazio e che festeggiò in modo particolare la vittoria nel derby del dicembre 2006. Fantasmi del passato per la Roma ma anche per Adem Ljajic, che ritrova Rossi dopo il fattaccio di Novara-Fiorentina. 

Rudi Garcia non vuole fermarsi, ma ci vorrà una Roma tosta per superare il quinto ostacolo.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom