Breaking News

L'avversaria: Torino

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 13-04-2013 - Ore 11:32

|
L'avversaria: Torino

La Roma scenderà in campo domani alle 15:00 allo stadio olimpico di Torino. I granata occupano il quindicesimo posto con 36 punti (come la Samp) e fanno parte di quel gruppo di squadre abbastanza tranquille. 

Tranquilli si, ma non tranquillissimi, considerando che per la salvezza certa c'è bisogno ancora di qualche punto è c'è tutto l'interesse di chiudere bene al stagione per rendere felici gli ambiziosi tifosi granata. 

E' una squadra che da il meglio di se tra le mura amiche (22 punti conquistati sui 36 totali) dove si difende con ordine e riparte a tutta velocità con Santana e Cerci. Proprio l'ex giallorosso è l'uomo che può spostare gli equilibri grazie alla facilità di dribbling. 

La difesa è probabilmente il reparto migliore della squadra granata con la linea dei quattro composta da Darmian, Glik, Ogbonna e Masiello. Il centrocampo sarà composto da Vives e Gazzi, un costruttore ed un distruttore di gioco. In attacco confermata la coppia Meggiorini-Barreto, con il brasiliano che ha da poco ritrovato il gol. 

La Roma dovrà stare molto attenta a non permettere al Toro di scavalcare il centrocampo con lanci lunghi. Con la velocità di base dei quattro davanti, potrebbe essere molto pericoloso. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom